Napoli, Ag. Insigne: “Non è mai voluto andare via. Neanche con Raiola”

Nel corso dell’intervento a Radio Punto Nuovo, Vincenzo Pisacane, agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, ha parlato delle critiche ricevute in passato dal calciatore e anche dalle voci di mercato:

“Sotto tanti aspetti l’amore dei napoletani lo stiamo vivendo alla grande e si sta notando, nell’aria, quando è a casa e vanno sotto al balcone a fargli i complimenti, per strada. C’è stato un ritorno di fiamma con la tifoseria, Lorenzo è anche più tranquillo adesso, non ha nessun tipo di problema. Con l’allenatore si trova alla grande, è nella sua città, un momento magico per lui, speriamo non finisca. Lorenzo è figlio di Napoli e come tale va accudito, protetto e difeso. Se domani sbaglia un passaggio, torneremo alle critiche, maldicenze, mi auguro che non accada più. Insigne non è mai voluto andare via, qualcuno ha attribuito le colpe a Raiola, ma è stato sotto la sua procura finora e non è mai andato via.

Non ho mai parlato con Ancelotti, non so quali fossero le sue idee su Insigne, ma è sbagliato pensare che Lorenzo ha preso me e tolto Raiola perché quest’ultimo voleva portarlo via ed io lo tengo a vita a Napoli. Quando ne vorrà parlare, lo spiegherà lui il motivo per cui si è affidato a me”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »