Formisano presenta la Fan Stadium Card : “La nuova versione della tessera del tifoso, benefici per tutti i sostenitori azzurri”

L’Head Of Operation del Napoli Alessandro Formisano è intervenuto in conferenza stampa per presentare l’ultima iniziativa societaria, la “Fan Stadium Card” .

“La Fan Stadium Card può essere considerata come una nuova versione della tessera del tifoso, entrata in vigore cinque anni fa. Sono state sottoscritte circa 90.000 tessere, di cui circa 40.000 scadranno a novembre, e mostreremo come sarà semplice rinnovare la propria tessera. La Fan Stadium Card sarà disponibile da domani, giovedì 8 ottobre 2015, e offre molti benefici sia a chi viaggia in trasferta sia per chi vuole acquistare il biglietto per le partite casalinghe. Questi i benefici fondamentali : 1) Consente l’acquisto dell’abbonamento. 2) Consente l’acquisto dei biglietti via internet. 3) Consente il rilascio immediato con il sistema di stampa in tempo reale. 4) Consente un accesso a tornelli riservati. La testa potrà essere acquistata al botteghino n.6 dello stadio San Paolo o tramite internet, in questo caso la tessera sarà consegnata entro 15 giorni. Il costo della carta è di Euro 20 ed ha durata triennale, riportando i dati anagrafici del titolare. E’ rivolta a tutti quelli che hanno la tessera scaduta o in scadenza. Ribadisco inoltre che tutte le tessere del tifoso scadute il 31 luglio, cioè la prima scadenza possibile, hanno avuto una proroga di scadenza al 31 ottobre. La Card è prodotta in PVC e possiede un codice a barre per la lettura digitale dei titoli d’accesso, ma non dispone di Chip né di banda magnetica, e soprattutto non è una Card di pagamento. La Card può essere acquistata da minorenni purchè la sottoscrizione venga effettuata da un genitore”. 

Tutti i dettagli sulla “Fan Stadium Card” saranno chiaramente disponibili sul sito ufficiale della società, www.sscnapoli.it

Ecco la “Fan Stadium Card” :

Fan

 

Translate »