Di Marzio:”Higuain è uno dei migliori attaccanti in Europa. Ecco i nomi del mercato”

Che il Napoli avesse uno degli attaccanti migliori d’Europa, lo sapevamo in molti ma ieri sera ne abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione. Lo conferma anche ai microfoni di Radio Marte Gianluca di Marzio che da buon esperto di calciomercato, detta anche qualche nome interessante per il Napoli e ripropone alcune voci che ultimamente stanno ruotando intorno a giocatori in orbita azzurra. Queste le sue parole: “Ieri è stato rispettato il pronostico, quella del Napoli era una gara meno difficile. Il Napoli ha uno dei migliori attaccanti in Europa e nel Mondo come Higuain, averlo in condizione è un valore aggiunto importante.”

In tema mercato primo nome della lista è Valdifiori ma ci sono anche altri nomi per il centrocampo azzurro che circolano ultimamente: ” E’ un pallino del presidente De Laurentiis, se dovesse rimanere Benitez nel centrocampo a 2 non so che tipo di collocazione potrebbe avere, il suo miglior rendimento lo ha in un centrocampi a 3. Bisogna capire se questo acquisto è legato a un progetto tattico diverso. Dal punto di vista economico il problema non c’è, adesso bisogna capire cosa vuole fare il ragazzo e vedere il Milan come si comporta. Beck? È un giocatore che è stato proposto e che il Napoli sta seguendo, in Germania ha fatto bene ed è stato proposto anche all’Inter in passato. Anche Fabinho è uno che il Napoli sta seguendo. Toulalan? Rispetto a Valdifiori ha sempre giocato a due, ma credo abbia fatto una scelta: o rimanere al Monaco o trasferirsi a Milano sponda Inter anche per rimanere vicino alla famiglia che rimarrà a Montecarlo.”

Ma il nome pù intrigante è quello di Javi Martinez del Bayern Monaco: “E’ il primo della lista dei centrocampisti del Napoli, bisognerà capire anche cosa vorrà fare Guardiola e se si muoverà.”

 

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »