Lerby (ag. Mertens):”Dries resterà a Napoli anche il prossimo anno”

L’annuncio è di quelli che riscaldano l’ambiente. Dopo le ottime prestazioni contro Inter e Dinamo Mosca, torna a parlare l’agente di Mertens, Soren Lerby  specie dopo le polemiche di qualche mese fa sullo scarso impiego del suo assistito. Finalmente emergono note positive dalla sue dichiarazioni, grazie anche alle prestazioni finalmente positive dell’attaccante belga.

Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Radio Crc,: “ Il Napoli punta a fare bene in ogni partita, in campionato, in coppa Italia ed in Europa League. Sono contento per la vittoria di ieri, ho visto un’ottima partita contro la Dinamo Mosca. Anche Dries è molto felice, in questo momento attraversa un buono stato di forma, ma sa deve stare attento perché l’Europa League è una competizione difficile e la gara di ritorno può essere pericolosa. Benitez ha capito come esaltare Mertens e qual è la posizione migliore in campo. tutto ciò per un calciatore è fondamentale non solo affinché renda al meglio, ma anche per il gioco di squadra che ne guadagna.”

Lerby glissa, poi, sulle voci di mercato che vedono lo Schalke 04 su Mertens: “Non posso parlare di mercato, ma è chiaro che ogni buon giocatore è al centro delle voci, ma Dries è concentrato unicamente sul Napoli perché ama Napoli. Certamente resterà a Napoli anche l’anno prossimo”.

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »