Di Marzio: “Reina andava trattenuto. Col Bilbao bisogna chiuderla al San Paolo”

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio ha parlato di diversi temi inerenti gli azzurri. Uno su tutti, il preliminare di Champions contro l’Athletic Bilbao, del quale stasera si disputa la gara d’andata.

Gianni Di Marzio, il Napoli si presenta al preliminare senza essersi mosso molto sul mercato. Un azzardo?

A mio avviso il Napoli si sarebbe dovuto rinforzare. Anzitutto non doveva far partite il portiere che oltre alle qualità tecniche ha dimostrato di essere un leader carismatico. A questo va aggiunto un sorteggio sfortunato“.

L’Athletic è considerato temibile soprattutto al San Mamés

Una squadra ostica, con un forte senso di appartenenza. Senza Ander Herrera però l’Athletic ha perso il suo miglior giocatore. In difesa Laporte ha dimostrato di essere un buon talento. In mezzo ci sono giocatori rapidi ed esterni d’attacco pericolosi, come Susaeta. Davanti Aduriz porta esperienza e gol. In casa sono temibilissimi, per questo il Napoli deve chiuderla stasera“.

Intanto è stato ceduto Fernandez alla vigilia della partita

Il Napoli ha fatto un grande affare, ottenendo una plusvalenza iomportante. Certo, poteva garantire maggiore esperienza rispetto a Koulibaly ma l’offerta era notevole“.

Translate »