Martic (ag. Strinic e Perisic):”Perisic al Napoli? Tutto è possibile.Giovedì sarà una sfida da Champions!”

A Radio Kiss Kiss è intervenuto Martic il procuratore di Ivan Strinic, terzino azzurro, oltre che del centrocampista del Wolfsburg, il croato Ivan Perisic, sogno invernale del Napoli.

Ecco quanto dichiarato:

“Per chi farò il tifo? Simpatizzo per entrambe le squadre, purtroppo ne passerà una soltanto. La vittoria con la Fiorentina è una vittoria importante che fa morale. Con il Wolfsburg sarà molto difficile, ha grandi giocatori come De Bruyne o Perisic. Quest’ultimo ha avuto un problema all’adduttore che lo ha tenuto fuori 4 settimane, ora però ha ripreso a giocare e sta tornando in forma. Ci sarà col Napoli anche se al Wolfsburg non mancano alternative valide. Quella di giovedì sarà una sfida da Champions League. Strinic sta meglio, è tornato a giocare e la vittoria fa bene al morale ed alla forma fisica, potrà dare il suo contributo per il finale di stagione. Lotta alla Champions? Fa rabbia vedere la Lazio al secondo posto, il Napoli per me è superiore. Perisic al Napoli? I croati amano Napoli ed il modo di vivere che c’è qui. Chissà. Il giocatore ha ancora due anni di contratto, non ha firmato il rinnovo ma la società è contenta di lui. Tutto è possibile. Non rifiuterebbe assolutamente Napoli”.

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »