Luperto: “I campioni ti aiutano a crescere, da questa stagione vogliamo il massimo”

In diretta dal ritiro di Dimaro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Sebastiano Luperto in esclusiva.

Sull’esperienza del ritiro in azzurro con il secondo anno di Ancelotti: “Ci stiamo allenando bene, aspettiamo il ritorno degli altri dalle nazionali. Stiamo lavorando bene, giocare, esordire in maglia azzurra è stato importante. Lavorare col mister è un’esperienza unica, ti da tanto sotto tanti punti di vista”.

Sulla situazione della nuova difesa azzurra: “Cercherò di migliorare, affermarmi e crescere giorno dopo giorno osservando grandi come Manolas e Koulibaly”.

Sugli obiettivi futuri: “La nazionale sarebbe un sogno, speriamo che si realizzi”.

Sulle prospettive future: “Si sta creando un bel gruppo con i giovani e un bell’ambiente, Meret, Fabiàn e Di Lorenzo, che è un giocatore che sa fare molte cose e bene”.

Sulla prossima stagione : “ Dobbiamo fare il massimo per crescere e arrivare a vincere il campionato, questo gruppo ha sempre la volontà di migliorarsi, giochiamo da qualche anno insieme, sappiamo cosa vuole il mister… speriamo bene”.

Sul ritiro: “I primi anni sono faticosi, ma è di grande stimolo per me allenarmi con i campioni miei compagni che magari uno non se ne accorge ma ti aiutano a migliorare”.

Sulla piazza e l’entusiasmo: “Certo il supporto dei tifosi è molto importante per noi, speriamo in un San Paolo pieno”.

 

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Translate »