L’avvocato del Napoli risponde alla Roma: “Il rinvio di Juve-Napoli è legittimo”

Dopo il duro attacco da parte del CEO della Roma Fienga, l’avvocato del Napoli presso il collegio di garanzia dello sport Enrico Lubrano ha risposto intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli a proposito del rinvio di Juventus-Napoli:

“La Roma ha contestato i quindici giorni di preavviso, ma è a discrezione del presidente della Lega calcio e quindi lo spostamento stabilito in data 7 aprile è assolutamente legittimo”. Poi rispondendo direttamente a una domanda sulle parole del dirigente romanista: “Sono valutazioni di opportunità, sul merito si può dire tutto o niente. c’è la discrezionalità del presidente della Lega e la Roma può contestare la decisione ma non è stato violato a l’articolo 29”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »