L’angolo dello Stregone – Un gol di Lapadula regala i tre punti ai giallorossi. Montipò superlativo
Un gol di Lapadula ed il Benevento vola a sei punti in classifica dopo tre giornate di campionato. Nella gara della terza giornata Benevento- Bologna, i sanniti hanno battuto il Bologna col punteggio di 1-0 grazie ad una rete di Lapadula al 21′ del secondo tempo, la prima dell’ex Lecce con la formazione beneventana.
La gara di ieri, si è rivelata molto complessa per gli uomini di Inzaghi, con il Bologna che sopratutto nella prima frazione di gioco ha messo in difficoltà la retroguardia beneventana. Il portiere della Strega Montipò ha salvato il risultato in almeno due occasioni quando il punteggio era ancora sullo 0-0.
Alla Strega va dato il giusto merito di esser stata sempre in partita e di aver saputo soffrire anche nei momenti dificili del match. La squadra giallorossa ha mostrato enorme spirito di sacrificio ed è riuscita a portare a casa i tre punti.
Nel complesso, il pareggio sarebbe stato di sicuro il risultato più giusto per quanto visto nei novanta minuti di gioco, ma per fortuna della strega sono arrivati tre punti importantissimi per raggiungere quanto prima la quota salvezza.
Dopo la sosta il Benevento sarà impegnato con Roma e Napoli, ed aver totalizzato bottino pieno per gli uomini di Inzaghi nei match con Sampdoria e Bologna, potrà permettere ai giallorossi di affrontare con totale serenità i prossimi due match di campionato.