Klopp: “Fiero dei miei, il Napoli farà bene in Europa League”

In conferenza stampa, dopo l’insperato passaggio del turno ha parlato l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp.

Sulla partita: “ La partita è stata dura, si è giocata tutta sulla velocità e il pressing. Sono molto fiero dei ragazzi e dello straordinario gol di Salah, eccezionale è stata anche la parata di Allison”.

Sul passaggio del turno: “ Tutti i tifosi mi hanno detto che gli piacerebbe incontrare il Real o il PSG, io fino a questa sera non sapevo nemmeno se passavamo il turno, aspettiamo i sorteggi”.

Rispetto all’andata: “ Diciamo che al San Paolo non c’era il vero Liverpool, stasera rispetto all’andata è cambiato tutto: sono fiero dei miei ragazzi. Il Napoli resta un’ottima squadra e l’Europa League ormai è una piccola Champions e hanno ottime possibilità di andare avanti”.

Chi teme in Champions: “ Non ho idea di cosa succederà. Bisogna arrivare in forma a febbraio per affrontare tutto nelle migliori condizioni. Riporterò i complimenti alla mia squadra”

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Translate »