Db Verona 14/04/2019 - campionato di calcio serie A / Chievo Verona-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Carlo Ancelotti

Katia Ancelotti: “Mio padre ha un ottimo rapporto con Ibrahimovic”

​Zlatan Ibrahimovic, é il sogno di mercato dei tifosi partenopei, potrebbe arrivare a gennaio. Il contratto con i LA Galaxy scade il 31 dicembre 2018 e da gennaio è libero di accasarsi, a parametro zero, ovunque.

Lo svedese ha lanciato messaggi a tutta la Serie A ma il Napoli sembra la società più vicina all’attaccante. Nei giorni scorsi si è parlato di continui contatti tra Zlatan e Carlo Ancelotti. Tutto ciò è stato confermato dalla figlia del tecnico partenopeo.

Katia Ancelotti, durante la sua ospitata a Quelli che il Calcioha confermato l’ottimo rapporto tra Ibrahimovic e l’allenatore del Napoli:

“Zlatan è una persona molto carina, con mio padre ha un ottimo rapporto. Ma non parlo del lavoro di mio padre, soprattutto per scaramanzia”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »