Hamsik:” Anche la Juve può perdere punti, noi ci crediamo”

Marek Hamsik ha parlato a radio kiss:” Anche la Juve ha due trasferte toste dobbiamo crederci assolutamente”

Obiettivo 100 punti? “Facile a dirlo, ma sarà difficile farlo. Se arriviamo a 100 punti sarà scudetto, magari sarà così. Finora abbiamo fatto un campionato eccezionale, dobbiamo continuare su questa strada”.

Il gol di Dybala all’Olimpico vi ha destabilizzati? “Non c’entra niente. Abbiamo cominciato molto bene con la Roma, facendo 26 tiri, ma purtroppo ci sono partite così. La Roma ci ha puniti ad ogni azione. Poi siamo andati a San Siro, ma abbiamo fatto un’ottima gara, costringendo l’Inter ad abbassarsi e difendere, purtroppo però non siamo riusciti a segnare. Anche per la Juve sarà difficile vincere lì. Dobbiamo andare avanti e crederci perché ci sta capitando una cosa così grossa. Ci sono dieci partite, lo scontro diretto e gare difficili per loro, quindi è ovvio. Ora pensiamo al Genoa”.

Sul Genoa: “E’ un avversario fastidioso, è cresciuto molto negli ultimi mesi. Non sarà facile, ma giochiamo in casa e ci stiamo giocando lo scudetto, quindi dovremo vincere per forza”.

Sarri si è complimentato per la prova di San Siro. “E’ stato un bel gesto del mister. Sapevamo di aver fatto una buona prova, ma sentirlo dal mister è diverso. Abbiamo abituato i tifosi a vincere sempre. Anche i tifosi però sono cresciuti, perché ci hanno fatto i complimenti dopo aver perso con la Roma e pareggiato con l’Inter”.

Translate »