Intermediario Rog: “L’operazione andrà a buon fine. Il Napoli sta facendo un mercato intelligente”

A Radio CRC è intervenuto Stefano Antonelli, ex direttore sportivo del Torino adesso intermediario di mercato vicino all’agente di Marko Rog Fali Ramadani, rilasciando alcune dichiarazioni: “L’affare Rog? Io credo che alla fine le volontà assolute siano quelle, bisogna colmare alcune situazioni in una trattativa dove ci sono tre-quattro parti che ruotano attorno: oggi mi sento di dire che è una operazione che andrà a buon fine.

Rog al San Paolo per Napoli-Milan? Ci può stare. Le qualità di Marko sono indiscusse, è un prospetto tecnico e patrimoniale: dubbi non ce ne sono, Rog è un profilo di altissimo livello che il Napoli acquista a condizioni economiche importanti.

Gli azzurri stanno facendo un ragionamento intelligente, tra due-tre anni vogliono trovarsi con calciatori di valore pronti per vincere: al momento Rog non sposta gli equilibri, ma è il percorso per ottenere risultati nel tempo. Gente come Milik in un paio d’anni sarà al top del suo ruolo, mi piace il modo d’agire del Napoli”.

Translate »