GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND

GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND src=

Eccovi proposte le giocate più interessanti della 27esima  giornata di campionato.

Napoli-Juventus   X   quota 3,40

Milan-Lazio   1   quota 1,65

Sampdoria-Parma   1   quota 2,20

Siena-Atalanta   1   quota 2,20

Roma-Genoa   1   quota 1,50

Quota totale 40,72

E' la sfida che potrebbe valere l'intero campionato. Il Napoli  proverà a vincerla ma di fronte ha lavversario più ostico del  campionato che di certo non giocherà di rimessa. Il pareggio  potrebbe andar bene alla Juve, che manterebbe le sei lunghezze  sul campionato che le permetterebbero di proseguire  abbastanza tranquillamente. Il pareggio sembra sia un risultato  strano e rischioso, per questo lo proviamo.

Il Milan è semplicemente straripante. Nel derby è mancata la  concretezza ai rossoneri, errore che però non sembra destinato  a capitare di nuovo. La Lazio arriva alla gara ancora priva di  Klose e Mauri e queste defezioni in fase offensiva potrebbero  costare care ai biancocelesti: diamo la vittoria al Milan.

La Samp è nel miglior momento della stagione, mentre il Parma  sta progressivamente perdendo colpi. Basta e avanza per dare  la vittoria ai blucerchiati.

Il pronostico forse più incerto è quello di Siena-Atalanta. Il  Siena non è in un brutto momento, ha dimostrato di saper  reggere abbastanza bene allo Juventus Stadium, creando alla  Juve ben più di qualche spavento, mentre i bergamaschi stanno  subendo un po' di calo sul rendimento in campionato. I  toscani, inoltre, sono troppo bisognosi di punti per perderli  contro chi non ne ha tutto questo bisogno..

Si è svegliata, la Roma. Il Genoa, nonostante un periodo di  forma non male, non lo riteniamo in grado di portare via punti  dall'Olimpico contro questa Roma, che diamo per vincente per  il posticipo della sera.

Con 10 euro se ne vincono 407,28 (bonus esclusi).

Translate »