GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND
Eccovi proposte le giocate più interessanti della 27esima giornata di campionato.
Napoli-Juventus X quota 3,40
Milan-Lazio 1 quota 1,65
Sampdoria-Parma 1 quota 2,20
Siena-Atalanta 1 quota 2,20
Roma-Genoa 1 quota 1,50
Quota totale 40,72
E' la sfida che potrebbe valere l'intero campionato. Il Napoli proverà a vincerla ma di fronte ha lavversario più ostico del campionato che di certo non giocherà di rimessa. Il pareggio potrebbe andar bene alla Juve, che manterebbe le sei lunghezze sul campionato che le permetterebbero di proseguire abbastanza tranquillamente. Il pareggio sembra sia un risultato strano e rischioso, per questo lo proviamo.
Il Milan è semplicemente straripante. Nel derby è mancata la concretezza ai rossoneri, errore che però non sembra destinato a capitare di nuovo. La Lazio arriva alla gara ancora priva di Klose e Mauri e queste defezioni in fase offensiva potrebbero costare care ai biancocelesti: diamo la vittoria al Milan.
La Samp è nel miglior momento della stagione, mentre il Parma sta progressivamente perdendo colpi. Basta e avanza per dare la vittoria ai blucerchiati.
Il pronostico forse più incerto è quello di Siena-Atalanta. Il Siena non è in un brutto momento, ha dimostrato di saper reggere abbastanza bene allo Juventus Stadium, creando alla Juve ben più di qualche spavento, mentre i bergamaschi stanno subendo un po' di calo sul rendimento in campionato. I toscani, inoltre, sono troppo bisognosi di punti per perderli contro chi non ne ha tutto questo bisogno..
Si è svegliata, la Roma. Il Genoa, nonostante un periodo di forma non male, non lo riteniamo in grado di portare via punti dall'Olimpico contro questa Roma, che diamo per vincente per il posticipo della sera.
Con 10 euro se ne vincono 407,28 (bonus esclusi).