Giuntoli: “Ieri poco turnover per Covid. Osimhen deve ancora dimostrare”

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per commentare la sconfitta del Napoli con l’AZ:

“Sicuramente persere non fa mai piacere ma l’AZ è una squadra molto organizzata che darà filo da torcere a tutti in questo girone. Purtroppo il Covid non ha permesso a Gattuso di fare tanti cambi. Probabilmente la squadra avrebbe avuto bisogno di più cambi, ma ovviamente. Insigne non aveva più di 30′ nelle gambe, e Elmas e Zielinski non potevano esserci”

Sul Benevento: “Sarà complicato. La Roma ci ha vinto solo nei minuti finali, con l’Inter il Benevento invece è stato sfortunato”

Su Gattuso: “Siamo molto contenti del lavoro fatto, in campo e fuori dal campo. Ha sposato completamente la nostra causa. E’ arrivato in un momento delicato, le cose non stavano andando bene, ma lui ci ha aiutato a ritrovare l’assetto giusto”.

Sui rinnovi: “Ne stiamo parlando con gli agenti di Hysaj e Maksimovic ma la situazione legata al Covid ci impone di rispettare determinati paletti”

Sul mercato e Osimhen: “gli acquisti sono tutti importanti ed io ne ho fatti diversi: ricordo che il mio primo acquisto fu Allan. Osimhen deve ancora dimostrare anche se deve ha già fatto vedere buone cose”

Alessio Pizzo

Studente in Comunicazione Digitale, appassionato di calcio, tecnologia e buone letture. Vanta già esperienza giornalistica con 100 *100 Napoli

Translate »