Genoa, il Report odierno- out tre rossoblu contro il Napoli

Domenica il Napoli ospiterà il Genoa di Rolando Maran per la seconda giornata di campionato di Serie A. Da quanto si apprende dal report, tre calciatori rossoblu potrebbero non prendere parte alla gara. Si tratta di Cassata, Parigini e Sturaro che non hanno presenziato alle esercitazioni con i compagni seguendo, al contrario, un iter differenziato.

Dopo le tre sedute distribuite nella prima parte di settimana, con carichi particolarmente voluminosi nella doppia di ieri, il Grifone ha iniziato a stringere il cerchio sulla partita con il Napoli. Squarci di sereno a livello meteo, nella sessione mattutina, dopo gli acquazzoni al risveglio. Voglia di dare continuità, sotto l’aspetto della prestazione, dopo il successo con il Crotone. L’allenatore Maran, con il vice Maraner e i collaboratori tecnici, ha apposto il sigillo delle prove tattiche ai lavori, impreziositi da una partitella e incorniciati dai soliti rituali pre e post. Alle esercitazioni non hanno presenziato gli elementi che seguono iter differenziato.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »