FORMISANO, RESP.MARKETING NAPOLI: "NOI ABBIAMO ATTENZIONE AI PRODOTTI CHE REALIZZIAMO E PUNTIAMO SEMPRE AL MASSIMO"

Alessandro Formisano presenta l'applicazione del Napoli per i-phone: "Purtroppo non possiamo fare la presentazione in tempo reale per un guasto alla linea telefonica della zona di Castel Volturno. Questo mondo si è sviluppato con grande velocità. Noi eravamo pronti già da diversi mesi, ma ultimamente il mercato è cambiato. La nostra applicazione è assolutamente gratuita, ci sono tante informazioni e tante immagini. Sarà disponibile dalle 16 su App Store. Previste notizie a scorrimento, ci saranno tanti approfondimenti. C'è anche la sezione media-gallery in cui ci sono foto, sfondi e naturalmente video. Previsto anche l'e-store e la mappa dei nostri negozi: dopo l'apertura Molo Beverello e i due punti vendita aperti il giorno della gara, ne abbiamo tre. Ci sarà anche la diretta testuale delle gare e naturalmente tutte le informazioni relative alla squadra. L'applicazione sarà visibile su i-pad con lo zoom, tra due settimane ci sarà quella specifica, poi tra qualche settimana saremo pure su android. Ringrazio Agorà che ha realizzato secondo le nostre indicazioni le applicazioni. Questo è un punto di partenza perchè con l'ufficio stampa e l'area comunicazione stiamo pensando di creare un mondo di contenuti speciali che sarà pronto nei prossimi mesi. Ci saranno tutta una serie di piattaforme che piano piano sveleremo. Noi abbiamo attenzione ai prodotti che realizziamo e puntiamo sempre al massimo, cerchiamo sempre di guardare al top. Quando abbiamo costruito il sito, ad esempio, il nostro termine di paragone è stato il mondo delle squadre professionistiche americane. Abbiamo tante ramificazioni, ultimamente abbiamo realizzato un detersivo di latta a marchio Napoli. L'entusiasmo dei tifosi in questi mesi ha aiutato le vendite. La web tv? Questa piattaforma può ospitare tutto, poi deciderà il presidente. La maglia del Napoli più venduta in Europa? E' un dato che ci fa piacere, questo è un mercato particolare: non c'è concorrenza, i tifosi della nostra squadra comprano solo prodotti Napoli, quindi abbiamo lavorato molto per rendere più appetibile la maglia, sia per quanto riguarda il colore che le linee. I nostri prodotti sono oltre 1000".

a.f.  Fonte: Radio Marte

Translate »