Ex Napoli, Ramalho (ag. Armero): “Grazie azzurri, ma ora Pablo sara’ felice al Milan”

Oramai ufficializzato il passaggio di Pablo Armero al Milan, il suo agente Luciano Ramalho ha parlato della prossima esperienza in rossonero dell’ex esterno del Napoli ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Siamo tutti molto contenti, Pablo è davvero entusiasta di questa grande chance. Abbiamo concluso tutto ieri ed ora è tutto a posto. Galliani è una persona pragmatica e a cui non piacere perdere tempo, abbiamo trovato in breve un accordo buono per tutte le parti coinvolte. Ora Pablo è felice”.

L’avventura poco soddisfacente al Napoli è alle spalle? “Sì, sicuramente. Al Napoli diciamo solo grazie, è stata una buona esperienza, ma ora Pablo e’ atteso da una nuova vita”.

C’erano altre offerte sul mercato? “Il mercato inglese era caldo per lui, ma abbiamo scelto il Milan”.

Cosa si aspetta adesso invece dalla nuova avventura al Milan? “Un nuovo percorso in un grande club, adesso c’è da pensare solo a lavorare, molto. Spera di continuare a fare le belle prestazioni viste al Mondiale”.

Translate »