Desaparecido Capitano

Nell’esordio di Gattuso al San Paolo dove si è rivisto un Napoli quanto meno con la voglia di fare si staglia tra i protagonisti della partita, colui la cui missione del nuovo allenatore è il recupero: Lorenzo Insigne.

Purtroppo e duole dirlo perché era fondamentale scrollarsi di dosso gli spettri di un inglorioso momento dal frattese vissuto sotto la gestione Ancelotti, ma anche questa sera ha avuto a disposizione ben più di un tempo per essere incisivo e non è successo.

Ben due le palle a disposizione del capitano per chiudere una partita sin da subito difficilissima, entrambe sbagliate clamorosamente. Chiamata la sostituzione con chi ha dimostrato da appena entrato di essere decisivo.

Ancora troppo buio avvolge Lorenzo Insigne, la speranza è che Gattuso sia in grado di risvegliare il suo sopito talento, e che i fischi assordanti possano tramutarsi in applausi.

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Translate »