De Nicola:” Come Milik, altri giocatori hanno avuto il suo problema, Tornerà presto”

Il medico del Napoli Alfonso de Nicola, ha parlato alla testata polacca Przegląd Sportowy, sul nuovo infortunio di Arkadiusz Milik, queste le sue parole riportate dal suo profilo social:

“L’infortunio patito da #Milik l’anno scorso non c’entra niente con quello di Ferrara. Chi mette in relazione le due cose…non ne capisce l’essenza. Si tratta di due lesioni che possono capitare a distanza di un anno, ci sono altri casi in #SerieA. Si pensi a Christian Maggio, Mattia Perin e Luca Paganini. La riabilitazione dopo la prima lesione al ginocchio è stata fatta nel modo giusto…Ora deve lavorare tranquillamente. Il club ha un calendario per i giocatori con lesioni simili e lavoreremo in base a questo percorso. Abbiamo esperienza in questo e non è un caso che i nostri giocatori stiano tornando al campo abbastanza presto. Ci sarà un tempo simile a quello dell’anno scorso. Alla fine di dicembre, Arek dovrebbe tornare ai primi esercizi più semplici”.

 

Emanuele Ranzo

Appassionato di calcio, iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ex arbitro, ama la lettura, la politica ed il cinema. Alla sua prima esperienza giornalistica

Translate »