De Laurentiis a Premium: “Non escludo il rinnovo di Reina. Su Insigne, Raiola e il Barça…”

Così Aurelio De Laurentiis a Premium Sport:

“E’ stato complicato mantenere il Napoli così compatto con tutti gli attori dell’anno precedente, senza cedere nessuno. Non ero preoccupato di perdere Reina. Ha un contratto fino all’anno prossimo, dove doveva andare? Non mi piace essere pungolato e obbligato a fare certe cose. Forse lui voleva sistemarsi per un periodo più lungo, lo capisco: mai dire mai, può darsi che si trovi l’accordo per una prosecuzione. Raiola voleva portare Insigne al Barcellona? Vedremo se ci riuscirà, non credo… può fare quello che vuole, soltanto che poi deve passare sul mio cadavere”

Sul Var: “lo abbiamo voluto fortemente, così stiamo tutti più sereni e tranquilli. Fatto un primo passo per cambiare il mondo del calcio: ad esempio, sulle sostituzioni, perchè posso farne solo tre a partita quando ho 30 giocatori a dispozione? Poi abolirei l’intervallo, interrompendo la partita ogni 15 minuti per un break di 120 secondi”

Alessio Pizzo

Studente in Comunicazione Digitale, appassionato di calcio, tecnologia e buone letture. Vanta già esperienza giornalistica con 100 *100 Napoli

Translate »