Cagliari-Napoli, vincere per continuare a sognare la Champions

Il pre-partita di Cagliari-Napoli

Domenica 19 aprile alle ore 18.00 andrà in scena Cagliari-Napoli, match valido per la 31esima giornata di Serie A. I sardi non stanno attraversando un buon momento: penultimi e nelle ultime cinque partite hanno subito 4 sconfitte. Il Napoli arriva con tanto entusiasmo dopo la grandissima vittoria in casa del Wolfsburg nell’andata dei quarti di finale di Europa League.

CAGLIARI – Non ci sarà lo squalificato Crisetig. Zeman si affida al suo 4-3-3 con Brkic tra i pali. Balzano-Rossettini-Diakitè-Avelar in difesa, mentre Conti tornerà al centro del terzetto a centrocampo formato da Ekdal e Dessena. In attacco tridente composto da Farias, Sau e Mpoku.

Cagliari (4-3-3): Brkic; Balzano, Rossettini, Diakitè, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Farias, Sau, Mpoku. All. Zeman

1241402_Cagliari

NAPOLI – Benitez deve fare a meno di David Lopez squalificato e non ci sarà De Guzman indisponibile. In mediana tornerà la coppia Gargano-Jorginho. Out Lopez squalificato ed indisponibile De Guzman. Dal primo minuto tornerà Lorenzo Insigne sulla trequarti con Callejon e Gabbiadini. Spazio anche per Duvan Zapata.

Napoli (4-2-3-1): Andujar, Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic, Gargano, Jorginho; Callejon, Gabbiadini, Insigne, Duvan. All. Benitez

1241400_Napoli

Arbitro: Valeri di Roma

Translate »