BENITEZ:”VOGLIO VINCERE UN ALTRO TITOLO ALLA GENTE INTERESSA QUESTO, CE LA GIOCHIAMO”; MAGGIO:”RIGENERATO DA RAFA, GIOCHIAMO CON INTENSITA’ E REGALIAMO LA COPPA ALLA CITTA’ ”

Maggio in conferenza stampa:” Abbiamo voglia di fare grandi cose, abbiamo voglia di rivincita, non voglio parlare di Pechino, ho voltato pagina, domani è un giorno importante per la società. Sto bene fisicamente grazie a Benitez ho ritrovato la condizione come due anni fa, ho sempre lavorato in silenzio e sono contento che sto dando un contributo anche in fase offensiva servendo dei miei assist ai compagni. Alla Juventus toglierei Buffon . Ho grande rispetto per  la Juve, non ho mai vinto la supercoppa, vogliamo reglaare sta gioia ai tifosi e giocare con grande intensità.”

Benitez ha parlato in conferenza stampa.” Essere favoriti sulle partite secche, non lo so, di certo vincere le finali significa vincere un titolo. Ancora non ho deciso la formazione , ho lavorato due anni fa con la gente del calcio di Qatar. Oggi quello che sappiamo che loro sono davanti in campionato, ma la partita secca puo’ abbassare questo vantaggio, di solito noi con le squadre piu’ forti abbiamo sempre fatto bene.  Non dobbiamo fare nulla di speciale contro la Juve, dobbiamo lavorare sulle nostre qualità che sono buone, dobbiamo cercarlo di farlo al meglio pur sapendo che loro hanno delle qualità altissime e che non possiamo permetterci di sbagliare. Non sto pensando a vincere la mia decima coppa. Dobbiamo pensare solo a vincere e basta”

Translate »