Benitez: “Mi aspettavo una partita diversa. Potevamo far male con le ripartenze”
Le voci dei protagonisti direttamente dagli spogliatoi
Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli, ha parlato al termine del match con lo Young Boys: “Sapevamo che era una partita difficile ed in trasferta, volevamo vincere, ma è andata male. Dobbiamo guardare avanti e pensare subito a domenica, quando giocheremo stando vicino ai nostri tifosi. Queste partite servono ai calciatori che giocano poco in campionato ed almeno oggi abbiamo giocato meglio che a Milano. Pian piano ritroveremo il nostro gioco”.
Christian Maggio, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match perso con lo Young Boys: “Potevamo andare avanti in classifica invece dovremo lottare fino alla fine per il primo posto. Tanti giocatori magari hanno giocato meno, tocca a noi aiutarli quando sono chiamati in causa. Ci manca un po’ di cattiveria in questi momenti, tutti diamo sempre il massimo e dobbiamo lavorare sempre di più”.
Rafa Benitez, allenatore del Napoli, è intervenuto al termine match perso con lo Young Boys:”Mi aspettavo una partita diversa, abbiamo avuto il controllo ma quando hanno segnato si sono chiusi. Nel primo tempo potevamo far male con le ripartenze, nella ripresa era simile ma dopo aver subìto il gol ci è mancata velocità. L’intensità inizia dagli attaccanti, spesso ci manca quella difensiva che permette agli avversari di andare in porta”.