BASTA MORTIFICAZIONI !
Alle brutte figure non c’è mai fine, complimenti, abbiamo fatto fare l’ennesima partita della vita, ennesima figuraccia, bravi.
Ma voi quando la fate? Lo sapete che da qui alla fine sarà sempre così? Vi volete comportare da squadra vera o no? Se avete deciso che il nostro campionato sarà sempre così fatecelo sapere, così noi ci mettiamo l’anima in pace ed eviteremo di seguirvi in trasferta, non possiamo essere mortificati da voi ogni volta, non ne possiamo più, è inutile che adesso vi guardate negli occhi all’interno dello spogliatoio, rifate il patto, giurate vendetta, ma smettetela per favore, fate il vostro mestiere come noi facciamo il nostro, tutti i santi giorni.
Si incomincia dal lunedì con le tarantelle più strane, banali, ridicole, come il "sintetico", Signori chi è giocatore di calcio lo è sulla sabbia, sul sintetico, sul terreno di gioco normale, chi è calciatore lo è sempre, smettetela con queste "bufale".
Adesso al "Menti" magari metteranno anche una bella targa commemorativa per la loro vittoria, tutto questo per merito vostro, loro hanno fatto l’onesta partita della vita, voi la solita pessima figura della giornata domenicale, prendete esempio dalla Carpisa Napoli, tre partite, in tre giorni, tre vittorie contro tre colossi del Basket nazionale, guardatevi i filmati, forse e sottolineo forse vi serviranno, prendete esempio come si onora una maglia, Napoli è già mortificata tutti i giorni, volevamo essere trattati in modo diverso la domenica, ma ci siete voi a farci ricordare e riportaci alla realtà, tutti i giorni sono uguali, meditate gente, meditate.