Venerato: “Affare difficile tra Napoli e Lazio per Acerbi: chiesti 15 milioni più 2,5 di ingaggio”

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de ‘La Domenica Sportiva Estate’, trasmissione di approfondimento sui temi caldi delle squadre del campionato italiano, in onda sulle frequenze di Rai 2. Queste le indiscrezioni del noto cronista affidate all’emittente di stato:

“L’entourage di Francesco Acerbi, rappresentato da ederico Pastorello, ha avuto contatti anche con il Napoli, ma la valutazione fatta dal presidente della Lazio Claudio Lotito è stata considerata esagerata”.

“Sono stati chiesti 15 milioni di euro, troppi per un difensore di 32 anni. Vedremo gli sviluppi, ma è difficile che l’affare tra i due club vada in porto. Il ragazzo vorrebbe proseguire il suo cammino nella Lazio, ma guadagnando molto di più degli 1,5 milioni che percepisce attualmente, considerando che altri difensori, altrove, seppur meno forti, percepiscono quasi il doppio. Acerbi vuole 2,5 milioni di euro a stagione per firmare il nuovo contratto”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »