Presentazione Mirko Valdifiori ritiro precampionato Napoli Calcio a Dimaro 13 Luglio 2015 Preseason summer training of Italy soccer team SSC Napoli in Dimaro Italy July 13, 2015

Valdifiori è carico : “Vogliamo ripartire alla grande dopo i risultati della passata stagione. Se resto? Voglio essere parte di questo gruppo”

Riscattare la scorsa stagione. E’ questo l’obiettivo di Mirko Valdifiori, che direttamente dal ritiro di Dimaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli : “Quello passato è stato un anno finito bene a livello di squadra, la Champions era il nostro obiettivo. A livello personale posso dire che all’inizio è stata dura, ho trovato qualche difficoltà di ambientamento ma da queste cose bisogna crescere ed ora sono carico e pronto per ricominciare al meglio. Scetticismo iniziale? Ci siamo compattati seguendo le indicazioni del nostro allenatore, i risultati si sono visti e per parecchio tempo abbiamo lottato alla pari con la Juventus per il titolo, in ogni caso il secondo posto ha rappresentato un risultato importante per la piazza di Napoli. Quest’anno per me che non ho mai giocato la Champions c’è la possibilità di vivere una grande piazza, i giocatori di che fanno parte di una grande squadra devono capire che si può essere protagonisti in tanti modi e che bisogna prima di tutto privilegiare la squadra. Il ritiro? Stiamo lavorando sodo, vogliamo partire forte e abbiamo bisogno dei tifosi. Se resto? Io sono qui, faccio parte del Napoli e se la società decide di puntare su di me io sono qui, mi trovo benissimo in città e lo stesso vale per la mia famiglia, il calore della gente è incredibile e subito ci hanno fatti sentire a nostro agio. I nostri obiettivi? Siamo un top club di questo paese, ogni domenica andremo in campo per vincere”. 

Translate »