UDINESE, HERTAUX: "SIAMO CARICHI E VOGLIAMO BATTERE IL NAPOLI, PER REGALARE UNA GIOIA AI TIFOSI DOPO LA DELUSIONE DI GENOVA"

Intervistato dal sito ufficiale dell'Udinese, il difensore centrale bianconero Thomas Hertaux ha parlato della sfida di lunedì sera tra i friulani e il Napoli, dando prova dell'estrema concentrazione con cui la squadra di Guidolin si sta preparando all'appuntamento.

Thomas siete pronti e carichi per il posticipo con il Napoli?

"Sì, la squadra è pronta e carica. Sappiamo che contro la formazione di Mazzarri sarà durissima e che ci attende una grande partita, ma noi siamo sul pezzo. Vogliamo battere il Napoli per compiere tre ulteriori passi in avanti e per regalare alla città e ai nostri tifosi una grande gioia".

Tu, fisicamente, come stai?

"Ho avuto qualche problemino , ma in questa settimana, tra riposo e cure fisioterapiche, ho cercato di recuperare. Vediamo tra oggi e domani come evolve la situazione".

L'amarezza di Genova è definitivamente alle spalle?

"Sì, direi di sì. Io sono convinto che a "Marassi" meritassimo di più perché dopo un primo tempo duro, nella ripresa abbiamo fatto la nostra gara, ma ci è mancato il guizzo finale. Peccato, però questo è il calcio. L'importante, adesso, è pensare al Napoli e riprenderci quello che abbiamo lasciato agli avversari".

V.G. (fonte: udinese.it)

Translate »