SSC Napoli, l’avv. Grassani: “Non accetteremo il 3-0 a tavolino, sarebbe offensivo. Non abbiamo avuto possibilità di scegliere”

L’avvocato Mattia Grassani, colui al quale si è affidato spesso o quasi sempre il Napoli per le ultime vicende giuridiche, è intervenuto alla Domenica Sportiva, ha spiegato ulteriormente la posizione del Napoli:

“Il Napoli si è trovato davanti ad un bivio alla luce del provvedimento dell’ASL: rischiare sanzioni civili e penali andando a Torino, o rispettare l’ordinamento giuridico statale. La società ha optato per l’ultima opzione. La legge statale prevale su quella giuridica. Spero non ci sia il 3-0 a tavolino per la Juventus, sarebbe offensivo per il Napoli. In questo caso non accetteremo il provvedimento“.

“Non rispettato protocollo? L’ASL è intervenuta quando è stata comunicata la positività di Zielinski, si è attivato il normale protocollo Covid. Il Napoli era sul pullman pronto a partire, tre comunicazioni dell’ASL hanno fatto sì che la squadra non avesse possibilità di scegliere e di restare a Napoli. Non è una responsabilità del Napoli non rispettare le comunicazioni dell‘ASL“.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »