Sport Mediaset- Juve-Napoli, no ai tickets anche per i nati in Campania, questura di Torino contraria.

C’è un vero e proprio in corso in merito alla vendita dei biglietti per Juventus-Napoli, sfida valida per la seconda giornata della Serie A 2019/20.

Come riporta l’edizione di Sport Mediaset, la Juventus, attraverso il suo sito ufficiale (in basso lo screen), ha infatti reso noto non solo che la vendita dei biglietti è vietata ai residenti in Campania, ma anche semplicemente a chi in Campania è nato. Una decisione peculiare, un unicum che ha colto di sorpresa anche la Questura di Torino.

Quest’ultima, attraverso un comunicato, s’è infatti dissociata da questa decisione: “Con riferimento alla notizia apparsa oggi su alcuni organi di stampa – si legge -, secondo la quale la Questura di Torino avrebbe concordato il divieto di vendita dei tagliandi per la partita Juve-Napoli a chi è nato in Campania, si comunica ufficialmente che tale notizia è del tutto destituita di ogni fondamento. La Questura di Torino non ha mai concordato tale decisione con la società sportiva né intende condividerla”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »