DUBLIN, IRELAND - AUGUST 04: S.S.C Napoli manager Carlo Ancelotti during the international friendly game between Liverpool and Napoli at Aviva Stadium on August 4, 2018 in Dublin, Ireland. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

Sky- rivoluzione in vista del Cagliari, sei possibili cambi

​L’edizione di Sky prova ad anticipare le mosse di Carlo Ancelotti in vista del match che il Napoli giocherà domani sera allo stadio San Paolo contro il Cagliari.

Il mister, come al solito, ricorrerà a un massiccio turnover al fine di preservare le energie dei suoi calciatori. I partenopei, nelle prossime settimane, tra campionato e Champions League, saranno impegnati in un vero e proprio tour de force.

Infatti il mister di Reggiolo, in vista della sfida con il Cagliari, cambierà ben sei calciatori rispetto alla compagine che si è imposta con il risultato di 1-4 allo stadio Via del Mare di Lecce.

Meret si riprenderà il ruolo di titolare, insieme a Dries Mertens e Giovanni Di Lorenzo.

 

 

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »