NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Matteo Politano of US Sassuolo in action during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo November 28, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sky – Politano, si tratta ad oltranza: ecco l’ultima offerta del Napoli

Sono ore di trepidazione, per Politano. Diviso tra Sassuolo e Napoli, il futuro del giocatore si deciderà nelle prossime ore. Il suo desiderio è chiaro: vuole solo il Napoli, giocare la seconda parte di stagione con Sarri. Spera che il Sassuolo capisca questa sua esigenza, che gli dia la possibilità di coronare quello che sarebbe un vero e proprio sogno.

Intanto la trattativa andrà avanti anche in queste ultime ore del calciomercato. Con l’offerta messa sul piatto dal Napoli che è di 22 milioni di euro: 20 + 2 di bonus. Il Sassuolo, però, prima di liberare il giocatore vuole trovare un sostituto: il primo nome sulla lista è quello di Gianluca Caprari della Sampdoria.

fonte gianlucadimarzio.com

Alessio Pizzo

Studente in Comunicazione Digitale, appassionato di calcio, tecnologia e buone letture. Vanta già esperienza giornalistica con 100 *100 Napoli

Translate »