Sky- Napoli, proseguono ad oltranza le trattative per Manolas e James

Come riporta l’edizione odierna di Sky Sport, il Napoli lavora senza sosta per portare all’ombra del Vesuvio, due giocatori di assoluto livello.

Stiamo parlando di Kostas Manolas e James Rodriguez, le trattative proseguono su due binari diversi e con modalità diverse.

Per Manolas la Roma continua a chiedere i 36 milioni di clausola, mentre il Napoli non vorrebbe investire quella cifra per un calciatore non molto giovane. In questo senso ha provato ad inserire Amadou Diawara, la Roma dopo un primo rifiuto, sta rivalutando la proposta, in quanto a Fonseca serve un metronomo per costruire l’azione.

Sul fronte James Rodriguez, è tutto in discesa rispetto al difensore greco, l’accordo con il giocatore resta sempre più che solido, (quadriennale da 6 milioni a stagione), quello con il Real altrettanto, (5 milioni per un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni), per aspettare l’ufficialità si aspetterà che la Copa America finisca.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »