Sky – Febbre alta per Fabian e Demme: si prepara l’esordio dal 1′ in campionato per Lobotka

Fabian Ruiz e Demme sono stati colpiti dalla febbre alta, come riferito da Sky Sport, per questo non si sono allenati con il gruppo nella giornata di oggi. Contro la Sampdoria, dunque, potrebbe restare fuori lo spagnolo e per questo si prepara l’esordio dal primo minuto in campionato per Stanislav Lobotka.

Già titolare in Coppa Italia con la Lazio, lo slovacco potrebbe partire dall’inizio per la prima volta anche in Serie A, nella linea di mediana insieme ad Elmas e Zielinski.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »