Foto LaPresse - Gerardo CafaroDomenica 18 Dicembre 2016, Napoli (Italia)Sport CalcioS.S.C. Napoli vs Torino Football Club Campionato italiano di Calcio Serie A TIM 2016/2017 - Stadio “San Paolo”Nella foto: Esultanza MertensPhoto LaPresse - Gerardo CafaroSunday 18th December 2016, Naples (Italy)Sport SoccerS.S.C. Napoli vs Torino Football Club Italian Football Championship League A TIM 2016/2017 - “San Paolo“ Stadium In the picture: Exultation Mertens

Sky: “A breve il rinnovo di Mertens”

La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione in casa Napoli soffermandosi sulle ultime indiscrezioni di calciomercato: “Giorni decisivi per l’arrivo di Pavoletti: a metà della prossima settimana il bomber del Genoa sosterrà alcuni test e, se l’esito delle visite mediche sarà positivo, allora sarà tutto pronto per l’annuncio. Il Napoli, in sostanza, vuole capire se il giocatore sia ancora integro fisicamente: questo il dubbio da sciogliere prima dell’ufficialità, perchè anche Milik ha avuto problemi al ginocchio ed è fermo. Gabbiadini potrebbe aver giocato la sua ultima gara e segnato l’ultimo gol con la maglia azzurra. Le richieste ci sono, ma il Napoli non potrà incassare 25 milioni: dovrà ‘accontentarsi’ di meno. Futuro deciso per Mertens, che resterà ancora in Campania: De Laurentiis non se ne priva e vuole blindarlo. A breve arriverà la firma per il rinnovo: dopo Natale, probabilmente ad inizio 2017, ci sarà l’ufficialità del nuovo contratto”.

Rosario Verde

Maturita’ classica. Attestato di Intelligence e Spionaggio Industriale conseguito presso L’Iscom, istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.Giornalista, curatore di rubriche e membro della redazione presso il giornale cittadino “Zapping” di Casandrino. Amante del Latino, si definisce un malato della maglia azzurra. Lettura e scrittura, tecnologie, sport, viaggi sono i suoi hobby nel tempo libero.

Translate »