SINDACO DE MAGISTRIS: "AUGURI A TUTTI I NAPOLETANI. PROGETTO STADIO IN VIA DI DEFINIZIONE"

Il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, ha voluto augurare un Buon Natale ai napoletani ai microfoni di  Radio Goal. Ecco le dichiarazioni: "Auguro a tutti i miei concittadini un felice Natale e un prospero anno nuovo, siate sempre orgogliosi di essere napoletani e non perdete mai la speranza. Il 2012 sarà un anno di lotta e cambiamenti per la nostra città, l'orgoglio partenopeo, permetterà il rilancio della nostra splendida realtà".

COPPA AMERICA: " Tutte le problematiche sono state risolte, alcune regate della Coppa America si terranno a Napoli, Bagnoli sarà la base dove ormeggeranno i  catamarani, mentre il campo di regata sarà il lungo mare di via Caracciolo. In questa occasione tutta la zona sarà riqualificata, compresa la Villa Comunale".

RILANCIO AZZURRO: "I napoletani amano il Napoli, e i tifosi partenopei amano la propria città . Il rapporto squadra-città è imprescindibile, e proprio il rilancio nel calcio può  fungere da linea guida  al riscatto della popolazione e della cittadinanza. Alla squadra e alla società faccio i miei migliori auguri. A  mister Mazzarri dico di impegnarsi sempre e lottare fino alla fine, per continuare a sognare. Champions o campionato?  Vorrei vedere un Napoli  sempre guerriero, può vincere tutto".

STADIO: "Entro il 31 dicembre, renderemo pubblico il progetto  che stiamo facendo con la società. La mia amministrazione si caratterizzerà  per la costruzione del nuovo stadio, non ci sono dubbi".

CALCIO SCANDALO: "Non c'è nulla di nuovo, il marcio in questo mondo c'è dagli anni 80. E' una vergogna, perchè queste cose allontanano la gente dal calcio".

 SCUGNIZZERIA: "Da "sindaco scugnizzo" dico ai giovani che a volte è più pericoloso stare a casa a guardare tv spazzatura, che giocare a pallone per strada".

(TMW) (L. P.)

Translate »