SCARPE SU MISURA PER GLI AZZURRI, ACCORDO RINNOVATO CON GLI ARTIGIANI BENIGNO

La SSC Napoli e'  lieta di annunciare che anche per la stagione in corso si e' rinnovato l'accordo di sponsorizzazione e fornitura di calzature classiche per la prima squadra con la Francesco Benigno di Napoli ; continua difatti il connubio tra la società  e la famiglia di artigiani che opera nell'aversano.

La famiglia Benigno che da oltre 90 anni produce calzature artigianali da uomo e da donna, esporta il suo prodotto, esempio significativo della qualità e del gusto made in Italy, in tutto il mondo.

Ad oggi il marchio Francesco Benigno rappresenta una sintesi di sapienza artigianale e  passione per i materiali piu' pregiati ed esclusivi , capace di rispondere alle esigenze di diversi mercati,  da quello asiatico a quello europeo, racchiudendo nei prodotti che vengono realizzati una forte componente della tradizione manifatturiera per cui il nostro territorio è conosciuto sui mercati esteri. 
 L’azienda è specializzata in diversi tipi di lavorazioni, tuttavia fiore all’occhiello è senz’altro la scarpa su misura.

Il su misura prende corpo grazie all’esperienza acquisita nel tempo ed al sapiente lavoro di manodopera qualificata che si trasmette ormai da generazioni: solo così, personalizzando ogni singolo paio di scarpe, si riescono a calzare anche  i calciatori.

Difatti com’è noto gli atleti di calcio hanno un collo del piede talvolta molto sviluppato, che non permette di indossare calzature di taglia standard. Adattando invece la scarpa alle proporzioni  del piede  di ogni singolo calciatore, si riesce a realizzare  un manufatto che oltre ad essere esteticamente armoniche,  risultano anche assolutamente comode nonché anatomicamente perfette. 
Francesco Benigno per SSC Napoli: eleganza su misura.  capo.fra

Translate »