Report Granada: lunga serie di infortunati nel club spagnolo
Il Granada CF ha iniziato la settimana di allenamento per preparare il turno di qualificazione di Europa League.
La squadra ha tenuto una seduta di recupero domenica scorsa, dopo la partita di campionato, e questo lunedì si è allenata sul prato di Ciudad Deportiva.
Parte medica:
– Neyder Lozano: lesione ossea della tibia destra. Fisioterapia e cure in palestra.
– Luis Milla: lesione fibrillare del tendine del ginocchio sinistro di grado II-III. Fisioterapia e cure riabilitative. Evoluzione in attesa.
– Quini: lesione fibrillare del tendine del ginocchio destro di II grado. Fisioterapia e cure in palestra. Evoluzione in attesa.
– Roberto Soldado: lesione fibrillare del tendine del ginocchio destro di II grado. Fisioterapia e cure in palestra. Evoluzione in attesa.
– Luis Suárez: lesione fibrillare del tendine del ginocchio destro di grado II-III. Fisioterapia e cure in palestra. Previsione da 8 a 12 settimane.
– Germán: lesione fibrillare dell’adduttore sinistro. Fisioterapia e cure in palestra. Evoluzione in attesa.
– Ángel Montoro: sinovite al ginocchio sinistro. Fisioterapia e cure in palestra. Evoluzione in attesa.
Fonte: Granada Sito ufficiale


