Sky ancora polemica. Reja:”Con De Laurentiis ci siamo sentiti spesso, ma non per i film di Natale”

Intervistato su Sky al termine del match Atalanta-Udinese, il tecnico orobico Edy Reja, ex allenatore degli azzurri, ha parlato della sfida di domenica prossima che sarà per lui l’ennesimo ritorno da ex al San Paolo.

Queste le parole del tecnico goriziano:”Domenica sarà una sfida speciale avendo vissuto anni importanti a Napoli. Il mio rapporto con De Laurentiis? In questi anni ci siamo sentiti continuamente. Lui mi ha sempre detto che le porte del Napoli sono aperte per me. Mi vorrebbe offrire diversi ruoli, ma io per adesso mi vedo solo come allenatore e continuo su questa strada. Poi in futuro chissà.”

Immediata la frecciata della conduttrice Ilaria D’Amico ancora con il dente avvelenato verso la Società Calcio Napoli che prova a polemizzare:” Forse  De Laurentis la vuole per fare la scelta sui suoi film di Natale?” Reja con un sorriso sdrammatizza:”No, ovviamente, io preferisco fare l’allenatore”

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »