R. CESARANO: "SU ARMERO FATTI DEI GROSSI PASSI IN AVANTI. IN ITALIA SONO POCHE LE SQUADRE CHE NAVIGANO IN ACQUE TRANQUILLE COME IL NAPOLI"

Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live. 

“Su di Armero sono stati fatti grossi passi in avanti. Sia Mazzarri che il Napoli apprezzano il nazionale colombiano che ha avuto problemi di spogliatoio. Ha 25 anni lui e 24 Cuadrado: sarebbero due colpi importanti per giovani calciatori.
Per Armero si parla di un contratto di 1.2 milioni per 4 anni, però non parliamo troppo di cifre altrimenti ci danno del cafone

Armero è molto utile alla squadra, può giocare a sinistra e già immagino uno spogliatoio sudamericano che viaggia a ritmo di cumbia. L’allegria di un gruppo porta a grandi risultati. Per lui si arriverebbe all’accordo con l’Udinese con una comproprietà. E’ un affare in dirittura d’arrivo e tra lunedì e domenica sapremo qualcosa di più concreto. Non è da escludere che Pozzo e De Laurentiis possano incontrarsi in barca per chiudere l'affare come fatto per Inler la scorsa stagione.
Credo che più che la comproprietà è una scappatoia per non pagare l’intera cifra subito, sono operazioni finanziare encomiabili. De Laurentiis fa bene a tenere d’occhio il bilancio. Il Napoli sta camminando con le proprio gambe e tra un po’ potrebbe anche iniziare a correre. In Italia poche squadre possono respirare come il Napoli a parte la Juve che procede per aumenti di capitale”.

(L. P.)

Translate »