Qui Fiorentina: Differenziato per Pasqual e doppia seduta di potenziamento per Babacar. Domani possibile amichevole con la Primavera.

Fiorentina in campo anche questa mattina per continuare a preparare la trasferta di Napoli, in programma domenica 18 al San Paolo. Paulo Sousa, però, deve fare i conti ancora con i tanti assenti (10) impegnati con le rispettive nazionali che torneranno a Firenze solo la prossima settimana. Per questo il portoghese ha aggregato per l’allenamento di oggi alcuni elementi della formazione Primavera – Mlakar, Satalino, Diallo e Bitunjac – che anche domani mattina torneranno al centro sportivo per allenarsi con la prima squadra.

Ancora lavoro differenziato per Gilberto e Pasqual.

Lavori straordinari per Babacar. L’attaccante viola oltre all’allenamento di routine con i compagni, ha effettuato una doppia seduta incentrata sul potenziamento fisico e muscolare. Il giocatore senegalese è comunque a disposizione di Mister Sousa per la partita di domenica prossima contro il Napoli.

Dopo l’allenamento mattutino il gruppo “spagnolo” si è riunito per fare un pranzo a base di Asado, un tipico piatto di carne argentino, presenti: Verdù, Gonzalo, Borja Valero, Alonso, Vecino, Suarez e Baez.

Inoltre Secondo quanto riportato da Radio Bruno, la squadra viola infatti, dopo l’allenamento di questa mattina, potrebbe tornare domani in campo i un’amichevole a porte chiuse contro la Primavera. L’allenamento di domattina è confermato, resta da capire se s terrà o meno la suddetta amichevole.

Fonte: Fiorentina.it

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »