Qui Castelvolturno: Maksimovic si cura, differenziato per Elmas e Insigne

Continua la preparazione in vista della sfida col Barcellona. Ormai Koulibaly è rientrato in gruppo, mentre Malcuit lavora tra palestra e campo. 

Nonostante lo stop al calcio italiano, il Napoli continua la preparazione in vista dell’unico prossimo obiettivo sportivo: il Barcellona, dove gli azzurri scenderanno in campo a porte chiuse il 18 marzo.

Ormai Koulibaly è rientrato in gruppo, mentre Maksimovic ha cominciato le terapie per l’infortunio muscolare che lo terrà molto probabilmente fuori dal match di Champions. Lavoro differenziato invece per Elmas e Insigne, che proseguono sulla via del recupero. Per Malcuit invece allenamento personalizzato tra palestra e campo.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »