PRIME PAROLE DEL POCHO A PARIGI: "PARIS, UN GRANDE PROGETTO"
Dopo aver firmato un contratto per quattro stagioni il Lunedi per il Paris Saint-Germain, Ezequiel Lavezzi è stato presentato in una conferenza stampa al Parc des Princes. Prime parole del nuovo attaccante del marchio parigino … Ezequiel Lavezzi, neoattaccante del PSG ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione. Ecco quanto IamNaples.it ha tradotto per voi:
Ezequiel, tre settimane fa il primo contatto con il Paris Saint-Germain e oggi la firma. Hai avuto paura per un momento che il trasferimento non avvenisse?
“Ero molto tranquillo, mi stavo godendo la mia vacanza, mi sono scollegato dal calcio, ma sapevo che il nostro legame era solido. “
Perché la Francia? Per scoprire nuovi orizzonti e soprattutto per il Paris Saint-Germain?
“I progetti del PSG mi hanno attratto. Qui posso esprimermi in un club che cresce e continuerà a crescere. “
Conosci personalmente Javier Pastore, un altro argentino. Hai parlato con lui della tua venuta?
“Mi ha detto molto sul club, ma anche della città di Parigi. Ho parlato con lui quando eravamo insieme nella nazionale. Non in vacanza, ma sì si è discusso di Paris Saint-Germain insieme. “
Perché hai scelto il PSG quando eri corteggiato da altri grandi club europei?
“In termini sportivi, un club come il Paris Saint-Germain mi farà crescere. Così, per il progetto. Si tratta di un club che sarà più importante in futuro. E allora la città, inevitabilmente, perché il sogno di tutti di vivere a Parigi. La Lega è molto competitiva. C’è un grande progetto qui, l’opportunità di vincere i titoli e ho intenzione di contribuire. “
Lei è stato idolatrato a Napoli. Come immagini il prossimo incontro con i tifosi della capitale?
“E ‘una nuova sfida, e mi piace. Cercherò di avere lo stesso rapporto con i tifosi a Parigi e creare un legame tra noi, come ho fatto in Italia”. (psg.fr) capo.fra