Presidente Lille annuncia: “Va al Napoli o all’Arsenal, oggi o domani sceglie la nuova squadra!”

Gabriel Magalhaes a breve potrebbe essere un nuovo calciatore del Napoli. A riferirlo è Gerard Lopez, presidente del Lille, che ai microfoni di ‘Talk Sport’ ha ammesso che il difensore brasiliano deciderà nelle prossime ore se trasferirsi in Campania o all’Arsenal:

“Napoli ed Arsenal sono fortemente interessate a lui”, ha dichiarato Lopez. Il patron del sodalizio francese ha poi aggiunto: “Gli abbiamo concesso tutto il tempo che gli serviva per prendere serenamente la sua decisione”.

“Al calciatore abbiamo detto d’aver raggiunto un accordo con diverse società, e questi accordi sono pressoché gli stessi. Insomma, non vogliamo creare nessun gioco al rialzo, non puntiamo ad alimentare una gara di offerte. La sua scelta dovrebbe arrivare tra oggi e domani. Non sono in grado di dirvi dove deciderà di trasferirsi. Gli abbiamo dato tutti i consigli del caso, ma deciderà insieme al suo entourage.

L’Arsenal appare favorito? Non voglio sbilanciarmi in merito”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »