Maglia Home 2016/2017, Formisano : “La Kombat Skin 2017 come una seconda pelle”

12:22 – Formisano : “Lunedì alla stessa ora presenteremo la campagna abbonamenti che presenterà importanti novità”. 

12:21 – Formisano : “I giocatori sono state parte attiva per lo sviluppo di questa maglia, a loro insaputa durante l’anno in allenamento hanno indossato capi che presentavano caratteristiche di quella attuale, le loro risposte positive ci hanno portato ad avere questo ottimo risultato finale”. 

12:19 – Fulgenzi : “Questo è il risultato di un anno di lavoro, è una maglia senza cuciture, un prodotto 100% italiano che esalta le caratteristiche fisiche degli atleti essendo molto aderente e molto adatta ai continui movimenti dei calciatori. Pensiamo di aver fatto qualcosa di molto bello che sta cambiando il modo di vestire”. 

12:18 – I tre azzurri svestono la tuta e mostrano la nuova maglia home per la stagione 2016/2017.

12:16 – Formisano : “La nuova maglia si chiamerà “Kombat Skin 2017″, e il nome già racconta tutto : questa maglia vuole essere una seconda pelle, studiata negli studi di Kappa che vede il Napoli come suo top team italiano. Rappresenta una innovazione continuando sulla scia di quanto inziato nelle precedenti stagioni”. 

12:14 – Entrano anche Pepe Reina, Allan e Josè Callejon. Una clip introduce la presentazione della nuova maglia da gioco.

12:13 – Fa il suo ingresso in sala stampa l’Head of Operation Alessandro Formisano accompagnato dal vicepresidente Edo De Laurentiis e di Paolo Fulgenzi, capo delle sponsorizzazioni di Kappa.

Gentili lettori di Pianetanapoli.it, benvenuti alla diretta testuale della presentazione della nuova maglia di gioco della SscNapoli per la stagione 2016/2017. Il nuovo kit di gioco sarà presentato da Alessandro Formisano, Head Of Operation dei partenopei, mentre saranno Pepe Reina ed Allan i calciatori che fungeranno da testimonial.

Translate »