Pescara, il report della seduta odierna: numerose assenze per la squadra abruzzese

Continua la preparazione dei biancazzurri in vista della prossima sfida di campionato Napoli-Pescara in programma Domenica 15 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio San Paolo di Napoli.

Seduta di allenamento al mattino con una prima parte dedicata alla video analisi, a seguire su campo dopo una prima fase di messa in azione si è passati a esercizi di contrapposizione tattica, partita a campo ridotto e finalizzazioni da cross laterale con tiri in porta.

Lavoro differenziato per Michele Fornasier a ritmi piuttosto elevati.  Differenziato più terapie per Jean Christophe Bahebeck e Simone Pepe. Terapie per Cesare Bovo, Norbert Gyomber, Rey Manaj, Francesco Zampano. Stop di 15 giorni con successiva rivalutazione per Davide Vitturini (retto femorale destro) e Hugo Campagnaro (polpaccio destro) i cui risultati a seguito di esami strumentali evidenziano una lesione muscolare.

Domani allenamento a porte chiuse al mattino con inizio ore 11:00. Nel pomeriggio partenza per Napoli.

Info stampa: Domani al termine dell’allenamento conferenza del tecnico Massimo Oddo ore 12:30 presso il Delfino Cafè – centro sportivo “Poggio degli Ulivi”.

Fonte:Pescara Calcio 1936

Translate »