Per Verdi è sfida con la Roma

L’interesse da parte del Napoli su Simone Verdi non sembra essere svanito nonostante quello che è successo durante il mercato di gennaio, e la società azzurra sembra voler tornare sul giocatore quest’estate. Ma il Napoli non è l’unico top club disposto a trattare l’attaccante del Bologna, per il giocatore spunta anche la Roma. Le intenzioni di Verdi saranno dunque decisive: il club partenopeo prova a spingere sul rapporto che lo lega Giuntoli, che lo portò nuovamente in Italia due anni fa prelevandolo dall’Eibar.

De Laurentiis non farà altro che ribadire al Bologna l’offerta già presentata a gennaio con i relativi bonus, che si aggira intorno ai 25 milioni. Considerando che l’offerta era già stata accettata l’unico compito del Napoli è quello di convincere Verdi a trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Per farlo arriverà un offerta di circa 1,5 milioni a stagione per cinque anni, stipendio che potrà aumentare grazie ai bonus che saranno inseriti nel contratto.

L’amministratore delegato Claudio Fenucci proverà a convincere il presidente Saputo a rifiutare i 25 milioni per far contenta la piazza, che non sembra essere tranquilla al 100% vista la lite di ieri tra Donadoni e un tifoso durante l’allenamento. Difficilmente il presidente rossoblu respingerà al mittente l’offerta, anche perché Verdi compierà 26 anni a luglio, e questo potrebbe essere uno degli ultimi treni per lui.

 

Translate »