Pellegrini, ag. Sarri:”Napoli è l’occasione della vita. Adatterà il modulo ai giocatori”

Il manager di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, è intervenuto ai microfoni di Piuenne per commentare l’annuncio di Sarri sulla panchina del Napoli. Ancora nessuna certezza sulla data della presentazione ma si presuppone possa essere Mercoledì prossimo.

Ecco alcuni passi del suo intervento: “Maurizio Sarri, un allenatore che si è fatto da solo e spero possa essere da auspicio a tutto il sistema calcio perché significa che la meritocrazia esiste.Non c’è stato nessun contatto tra Sarri e la Fiorentina, discorso diverso va fatto per ciò che concerne il Cagliari: c’è stato un contatto, non posso negarlo e questo fa piacere perché il mister pensava di poter dimostrare ancora il suo valore in serie A.Il mister non ha mai avuto dubbi nell’accettare la destinazione Napoli, questa è l’occasione della vita. Sarri non ha in mente un solo modulo, si adatterà in base alle caratteristiche dei calciatori in rosa, parliamo di un allenatore flessibile che proverà a tirare fuori il meglio da ogni calciatore. Il Napoli ha preso uno chef stellato che serviva ottime pietanze ad Empoli con ingredienti buoni e adesso che a Napoli gli ingredienti sono ottimi, sono certo che e la pietanza sarà migliore. Mercoledì la presentazione? Non posso dirlo con certezza perché ci sono dei dettagli ancora da definire. Nei prossimi giorni avrete notizie più dettagliate ”.

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »