Pedullà: “Mercato Napoli in Stand-by, non è detto che acquisti in attacco”

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia ha parlato a Speciale Calciomercato sul mercato azzurro: “Verdi sarebbe stato il vestito adatto, e dopo il no del giocatore il mercato del Napoli è in stand-by. Gli è stato riproposto Sturridge, e ci stanno pensando. Poi seguono Deulofeu ed altre situazioni, ma non mi sento di dire che il Napoli prenda un esterno d’attacco al 100 %, ma neanche 90 o 70, visti anche i nomi sul mercato. L’esterno catalano ci sta pensando, Politano è incedibile, anche perchè non ci sono giocatori graditi in tutto e per tutto da Sarri, volendo evitare acquisti inutili il Napoli sta facendo una riflessione. Ma c’è ancora molto tempo davanti”.

Ancora su Verdi: “E’ stato un rifiuto sorpendente, De Laurentiis e Chiavelli erano a Milano per chiudere la trattativa, il rifiuto del giocatore del Bologna li ha completamente spiazzati”.

Emanuele Ranzo

Appassionato di calcio, iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ex arbitro, ama la lettura, la politica ed il cinema. Alla sua prima esperienza giornalistica

Translate »