Ospina a radio kiss kiss Napoli: “errore con la Lazio che mi è pesato, puntiamo alla Coppa Italia”

David Ospina, portiere colombiano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“siamo molti contenti della vittoria che abbiamo conquistato contro la Lazio, giocando da squadra, puntiamo a questa competizione soprattutto per conquistare l’accesso all’Europa League e soprattutto vincere un trofeo, nonostante l’annata negativa.

L’errore che ho fatto contro la Lazio in campionato lo rimpiango ancora, sono stato dozzinale, ma voglio migliorare tanto con mister Gattuso.

Barcellona? È una sfida sul campo, loro concedono qualcosa e dobbiamo essere bravi a sfruttare i momenti giusti, tutto può accadere.

La partita contro la Juventus? Fondamentale per la stagione, i tifosi ci tengono molto, è la partita più importante dell’anno, abbiamo l’obbligo di giocare bene, con Cuadrado bel rapporto di amicizia, giochiamo in nazionale da molti anni insieme, lo voglio bene però domenica non deve segnare. ”

 

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »